Francia, Pogba (Juventus) si è infortunato: Allegri trema

Altra tegola in casa Juventus. Dal ritiro della Francia arrivano cattive notizie per Massimiliano Allegri, che ha visto Paul Pogba interrompere anticipatamente l’allenamento pomeridiano, a causa di una distorsione alla caviglia. A riportare la notizia dell’infortunio del fenomeno classe ’93 è l’Equipe, noto quotidiano sportivo, capace di raccogliere indiscrezioni clamorose sulle condizioni fisiche del giovane centrocampista.

Il ragazzo verrà sottoposto in mattinata ad alcuni esami strumentali, in grado di far luce sul problema e permettere di valutare i tempi di recupero. Lo staff medico transalpino ha già contattato quello juventino, per tenere aggiornati anche i tifosi bianconeri. Allegri spera ovviamente non sia nulla di grave, considerando che alle porte c’è il big match di San Siro con l’Inter, che potrebbe riaprire definitivamente la corsa scudetto.

La Nazionale di Deschamps, invece, si preparerà in vista delle sfide contro Armenia e Danimarca, alle quali probabilmente non parteciperà Paul Pogba.

Leggi anche –> Croazia, Mandzukic salta Bulgaria e Malta: Ufficiale

Leggi anche –> Azerbaigian-Italia: Probabili Formazioni