Francia-Romania 2-1: Video Sintesi e Highlights Sky Sport (Euro 2016)

Il match d’apertura di Euro 2016, Francia-Romania, si conclude sul 2-1. Ecco il video con sintesi e highlights realizzato da Sky Sport.

Francia-Romania dà il via a Euro 2016. Allo Stade de France allo spettacolo della cerimonia d’apertura segue quello sul campo. La prima vittoria è della Nazionale padrone di casa che batte 2-1 una buona Romania. La partita, come mostra il video con sintesi e highlights realizzato da Sky Sport, si è decisa tutta nel secondo tempo.

Primo marcatore del match e di Euro 2016 è il francese Giroud che sfrutta un’uscita sbagliata del portiere rumeno Tatarusano e di testa firma il gol del momentaneo 1-1. Al 66′, otto minuti più tardi, la Romania riesce a pareggiare con un calcio di rigore trasformato in gol da Stancu che sia nella prima che nella seconda frazione di gioco aveva avuto due candide occasioni per portare la propria Nazionale in vantaggio. A due minuti dalla fine di Francia-Romania Payet segna il gol del 2-1 e che gol! Una straordinaria giocata, un tiro sul quale non può far nulla Tatarusanu.

TUTTE LE NOTIZIE SU EURO 2016