Francia-Scozia, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Amichevole

Calcionow.it vi offre le probabili formazioni e le ultime notizie dell’amichevole Francia-Scozia, in programma questa sera a Metz alle ore 21.00. Per i padroni di casa è l’ultimo test in vista dell’Europeo, dove saranno tra i favoriti assieme alla Germania e alla Spagna; la Scozia invece non sarà presente alla competizione continentale.

Venendo alle formazioni, Deschamps schiererà i suoi con un 4-3-3, dove figurano gli “italiani” Digne e Pogba. Accanto alla juventino giocheranno Diarra e Kantè, ma la pressione sarà tutta sull’attacco, che dovrà dimostrare di fare a meno del grande escluso Benzema. Contro i britannici quindi, faranno le prove generali Griezmann, Gignac e Martial, che presumibilmente saranno i titolari nella gara d’esordio contro la Romania del 10 giugno.

Invece gli scozzesi, battuti pochi giorni fa dall’Italia, si schiereranno con un classico 4-4-2, in cui i terminali offensivi saranno Ritchie e McCommack.

Probabili formazioni:

Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Kolscielny, Mangala, Digne; Diarra, Kantè, Pogba; Griezmann, Gignac, Martial. All.: Deschamps

Scozia (4-4-2): Marshall; Mulgrew, Martin R, Hamley G, Paterson; Philips M, Fletcher, McAthur, Snodgrass; Ritchie, McCommack. All.: Strachan