Frattura della rotula per Bonera, emergenza infortuni il Milan corre ai ripari

E’ arrivato il comunicato ufficiale riguardo le condizioni di Daniele Bonera, il giocatore durante l’amichevole di ieri contro il Valencia ha riportato una frattura composta della rotula del ginocchio destro dovuto ad uno scontro durante la partita, la società in questa situazione di emergenza si sta muovendo per cercare un sostituto, Adriano Galliani ha contattato l’Inter per Silvestre.

Secondo il prof. Herbert Schonhuber il giocatore resterà fuori per un periodo di 70-90 giorni, mentre per quanto riguarda Robinho, diversamente dal difensore, soffre di una distrazione muscolare all’adduttore della coscia sinistra, questo è il resoconto dei 2 giocatori infortunati.

Silvestre

Dunque il Milan per correre ai ripari pensa a Silvestre giocatore che ha trovato poco spazio nella sua attuale squadra, nella trattativa potrebbe rientrare Nocerino noto obbiettivo dell’Inter.

Restando in tema mercato pare non ancora chiusa la porta per Ljajic che durante questo precampionato ha la testa altrove, sarà decisivo il prossimo incontro tra il presidente della Fiorentina e l’agente del giocatore, i viola offrono un contratto fino al 2017 con ingaggio raddoppiato.