Friburgo-Milan Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Amichevole)

I rossoneri chiudono con l'amichevole Friburgo-Milan il loro ritiro precampionato. La partita verrà trasmessa in diretta tv e streamong gratis.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Friburgo-Milan è l’amichevole che chiuderà il ritiro precampionato dei rossoneri. La partita si disputerà questo pomeriggio alle ore 16.30 e sarà disponibile live in diretta tv e streaming gratis sui canali Mediaset.

Dopo aver affrontato Celta Vigo e Sassuolo nel Trofeo Tim disputatosi a Reggio Emilia, il Milan di Vincenzo Montella scenderà in campo alle ore 16.30 di oggi, domenica 14 agosto 2016, presso lo Schwarzwald Stadion per disputare l’ultima amichevole estiva prima dell’inizio del campionato di Serie A 2016-2017. L’avversario è il Friburgo, squadra che milita nella German Bundesliga Zwei e che ha dimostrato nella corsa stagione di essere particolarmente nociva in casa, andando a segno in tutte le partite disputate tra le mura amiche.

In Friburgo-Milan mister Montella dovrà ancora fare a meno di diverse pedine importanti: dagli ultimi arrivati Vangioni e Lapadula, a Romagnoli, Zapata, Niang e Suso. Non convocato neppure Diego Lopez, sul piede di partenza, dovrebbe tornare a difendere la porta rossonera Donnarumma. Il 4-3-3 dovrebbe completarsi con Abate, Paletta, Antonelli e De Sciglio in difesa; Kucka, Montolivo e Bertolacci a centrocampo e con un tridente d’attacco composto da Honda, Bacca, Bonaventura.

L’amichevole tra Friburgo e Milan verrà trasmessa in diretta tv e sarà visibile in chiaro su Italia 2, inoltre darà disponibile in live streaming gratis sul sito SportMediaset.

TUTTE LE NOTIZIE SULL’AC MILAN