Frosinone-Atalanta, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Sfida salvezza al “Matusa” di Frosinone, tra i padroni di casa e l’Atalanta: qui tutte le info su formazioni, diretta tv e streaming del match valido per la ventunesima giornata di Serie A. I ciociari affrontano fra le mura amiche l’ Atalanta, con la voglia di riscattare la sconfitta di Torino. Gialloblù a -6 dal Palermo quartultimo e attualmente fuori dalla zona retrocessione. L’ anticipo di sabato  23 Gennaio alle ore 18, sarà un bel banco di prova per i ragazzi di Stellone. La compagine nerazzurra è reduce dall’ ottimo pareggio ottenuto contro l’ Inter, giocando anche un buon calcio e andando più volte vicino alla vittoria.

Mister Stellone deve rinunciare a Crivello, vittima di una lesione muscolare. Tornano ad allenarsi Gori e Chibsah, mentre c’e’ da monitorare la condizione fisica di Daniel Ciofani, vittima di un affaticamento. Il modulo dovrebbe essere il 4-4-2 con Dionisi sicuro del posto.

Edy Reja prova a recuperare Pinilla, Carmona e Paletta dai rispettivi infortuni. Sicuro assente Cigarini per squalifica, ma ci sarà il giovane Grassi. Il tecnico potrebbe confermare il 3-5-1-1 con Gomez a sostegno di Monachello.

Probabili Formazioni Frosinone-Atalanta

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Tonev, Sammarco, Chibsah, Soddimo; Dionisi, D.Ciofani.

Atalanta (3-5-1-1): Sportiello; Masiello, Toloi, Cherubin; Conti, Kurtic, De Roon, Grassi, Dramè; Gomez; Monachello.

Diretta Tv e streaming Frosinone-Atalanta

La sfida sarà possibile vederla in Diretta esclusiva su Sky, per la precisione canale Sky Super Calcio. Inoltre ci sarà la possibilità di seguire il match in Streaming su tablet, smartphone e pc, tramite l’ App SkyGo.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI