VOTA QUESTA NOTIZIA

Come posticipo di Serie B, in programma alle 15, l’incontro Frosinone-Bari, vediamo dove sarà possibile seguirlo in Diretta Tv e Streaming Gratis.

Al Matusa in scena l’incontro tra il Frosinone ed il Bari, partita delicata tra due squadre suddivide da un solo punto in classifica, 11 quelli dei ciociari, 10 quelli racimolati dai pugliesi nelle precedenti 8 sfide. La vittoria significherebbe dunque, aggancio alla zona play-off. I padroni di casa, dopo il successo esterno di Padova contro il Cittadella, vorrebbero dare continuità al loro cammino, per contro il Bari dopo il pareggio casalingo contro l’Entella, vorrebbero ritornare alla vittoria.

L’incontro è uno dei due posticipi in programma per il nono turno di Serie B, l’altro è il derby piemontese tra Pro Vercelli e Novara. La diretta tv, è un’esclusiva di Sky, come del resto l’intero campionato cadetto, il canale è il 201, Sky Calcio 1 HD, la Diretta Streaming di Frosinone-Bari, la si può scaricare dall’applicazione Sky Go.

Frosinone-Bari: Streaming Rojadirecta

Per vedere la partita Frosinone-Bari in streaming basterà accedere al proprio browser e cercare tramite Google le seguenti parole chiave: “Frosinone-Bari Serie B Rojadirecta” e cliccare sul tasto cerca. Una volta cliccato basterà scegliere il link più adatto alla propria connessione internet tra quelli proposti sul sito.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

LEGGI ANCHE: