Frosinone-Bologna, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Nella ventitreesima giornata di Serie A è in programma la sfida salvezza Frosinone-Bologna e noi vi anticipiamo le formazioni e dove guardarla in diretta tv e streaming. Al “Matusa” arriva una squadra in grande forma, trasformata dalla gestione Donadoni, reduce da due vittorie ed un pareggio nelle ultime tre partite. Attualmente a quota 29, gli emiliani stanno risalendo in classifica e non hanno voglia di fermarsi, una eventuale vittoria in casa romana, significherebbe avvicinarsi alle zone nobili della graduatoria. Padroni di casa sconfitti con onore contro la Roma nell’ ultimo turno, inchinandosi ad una prodezza con il tacco di El Shaarawy, tornato in Italia dopo la sfortunata esperienza nel Monaco.

Nel Frosinone, tornano ad allenarsi sia Tonev che Crivello, mentre non saranno della partita Kragl e Carlini. Disponibile Gori che torna dopo il turno di stop causa squalifica. Possibile modulo 4-4-2 con in avanti la coppia Dionisi-D.Ciofani. In casa rossoblù torna disponibile Zuniga. Il Colombiano potrebbe trovare posto dal primo minuto, a discapito dello squalificato Gastaldello. Mister Donadoni deve valutare le condizioni fisiche di Donsah, uscito per infortunio nell’ ultimo turno. Possibile turnover in attacco dove potrebbero giocare dall’ inizio Rizzo e Brienza.

FROSINONE-BOLOGNA: PROBABILI FORMAZIONI

Frosinone (4-4-2):Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Chibsah, Sammarco, Gori, Soddimo; Dionisi, D.Ciofani.

Bologna (4-3-3):Mirante; Zuniga, Oikonomou, Rossettini, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Mounier, Giaccherini, Destro.

FROSINONE-BOLOGNA: DIRETTA TV E STREAMING

La sfida del Matusa, sarà visibile in Diretta Tv su Sky, per la precisione sul canale Sky Super Calcio, a partire dalle ore 18,30 di Mercoledi 3 Febbraio. Inoltre c’è la possibilità di seguire il match in Streaming tramite la piattaforma SkyGo, per pc, smartphone e tablet.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI