Frosinone-Bologna Live: diretta tv e streaming gratis (Serie B 2014-15)

La 39ª giornata di Serie B propone il big match tra Frosinone e Bologna. Al Matusa in palio punti pesantissimi per la lotta al secondo posto che vale la promozione diretta in Serie A. La partita è in programma alle ore 15:00 di oggi 2 maggio e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio. In alternativa, gratis per gli abbonati alle due pay tv, disponibile la diretta streaming attraverso il portale e l’applicazione Sky Go che permetterà di guardare la gara anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

Per quanto riguarda la diretta streaming gratis di Frosinone-Bologna, la partita sarà disponibile su Rojadirecta. Il famoso portale online che trasmette gratuitamente molti eventi sportivi, ha in programma per questa sera la gara di Serie B. Per guardare la partita gratis basta digitare su qualsiasi motore di ricerca “Rojadirecta” e cliccare sul risultato che riporta al sito ufficiale. Una volta sull’home page del portale basta recarsi sul menu e digitare sulla voce “15:00 Serie B: Frosinone-Bologna“. Il nostro è solo un articolo a titolo informativo, alcuni dei link proposti da Rojadirecta potrebbero non essere conformi alla legge italiana.

Probabili formazioni Frosinone-Bologna: 

Frosinone (4-4-2): Pigliacelli; Cosic, M. Ciofani, Blanchard, Pamic; Carlini, Frara, Gucher, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi. All. Stellone.

Bologna (3-5-2): Coppola; Maietta, Gastaldello, Oikonomou; Mbaye, Casarini, Laribi, Krsticic, Masina; Cacia, Sansone. All. Lopez.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B