Frosinone-Chievo, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

Domenica 6 Dicembre è in programma il match salvezza Frosinone-Chievo qui di seguito le formazioni e i canali su dove seguire la diretta tv e streaming. I padroni di casa sono reduci dall’importante vittoria casalinga contro il Verona. I ciociari dovranno dar seguito al risultato ottenuto nello scorso weekend, mentre gli ospiti hanno voglia di riscatto dopo il kappao interno contro l’Udinese.

Mister Stellone dovrà rinunciare a Blanchard causa squalifica. Al suo posto giocherà con ogni probabilità Bertoncini, che affiancherà Diakitè in difesa. A centrocampo ballottaggio tra Gori, Sammarco, Gucher, e Chibsah. In attacco confermata la coppia Dionisi-Ciofani.

Nel Chievo non ci sarà Cesar, fermato dal Giudice Sportivo. Rolando Maran si affidera nel reparto arretrato a Dainelli e Gamberini. In mezzo al campo confermati Castro, Rigoni e Hatemaj, con Birsa sulla trequarti. In avanti Meggiorini quasi sicuro del posto da titolare, mentre resta da capire chi sarà il secondo attaccante fra Inglese e Paloschi, con il secondo leggermente favorito.

[brid video=”21643″ player=”3036″ title=”#FrosinoneChievo Road to Frosinone”]

Probabili Formazioni Frosinone-Chievo: 

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakitè, Bertoncini, Crivello; Paganini, Sammarco, Gori, Soddimo; Dionisi, D.Ciofani.

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Hatemaj, Rigoni, Castro; Birsa; Meggiorini, Paloschi.

Frosinone-Chievo: Diretta Tv e Streaming

La gara sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15 su Sky Calcio 4, e in streaming sulla piattaforma Sky Go.

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE