Frosinone-Cittadella: Diretta Tv, Streaming e Pronostico

La partita Frosinone-Cittadella sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 6 (ch 256) e gratis per gli abbonati in diretta live streaming video tramite il portale e l’applicazione Sky Go che permetterà di guardare la partita anche su pc, tablet, ipad e smartphone. In alternativa la sfida sarà trasmessa all’interno della diretta gol di Sky Sport 1 e Mediaset Premium. La partita, valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B, è in programma oggi 20 dicembre alle ore 15:00 allo stadio comunale Matusa.

PRONOSTICO – Al Matusa di scena il classifica testa coda tra la seconda della classe e il fanalino di coda della classifica. Il Frosinone in casa è una vera macchina da gol mentre il Cittadella in trasferta non ha ancora raccolto un successo in nove trasferte. Per questa partita siamo orientati verso i padroni di casa che cercheranno di agguantare l’intera posta in palio per accorciare le distanze dal Carpi che ieri ha pareggiato a Lanciano.

Per questa gara mister Stellone opta per un 4-4-2 con la coppia d’attacco composta da Ciofani e Dionisi. Dall’altra parte Foscarini cambia poco rispetto alle ultime uscite con Sgrigna che agirà da trequartista dietro le due punte Coralli e Gerardi.

Le formazioni ufficiali di Frosinone-Cittadella:

Frosinone (4-4-2): Zappino; Zanon, Russo, Gori, M. Ciofani; Paganini, Soddimo, Gucher, Schiavi; D. Ciofani, Dionisi. All: Stellone.

Cittadella (4-3-1-2): Valentini; Pecorini, Scaglia, De Leidi, Barreca; Busellato, Rigoni, Minesso; Sgrigna; Coralli, Gerardi. All: Foscarini.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B