Frosinone-Como 3-0, Ciociari al Terzo Turno di Coppa Italia

Frosinone-Como termina 3-0: ciociari al terzo turno di Coppa Italia.

Frosinone-Como termina 3-0, un match senza storia che vede i ciociari passare al terzo turno di Coppa Italia 2016-17, dove affronteranno poi il Pescara nel prossimo weekend.

Grande prestazione al Matusa per il Frosinone, che si sbarazza del Como con un netto 3-0. Ad aprire le marcature è Paganini al 16′: l’esterno voleva far partire un cross, colpisce però male e la traiettoria diventa beffarda per il portiere lombardo Crispino. Al 57′ il raddoppio con Frara, che tutto solo colpisce al volo da posizione favorevole. Il tris lo firma Ciofani dal dischetto dopo il fallo di Nossa (rosso per lui): trasformazione impeccabile dagli undici metri per il bomber gialloblù.

Un successo che sa di buon auspicio per la stagione imminente, ora scontro contro una squadra di Serie A, una neopromossa, il Pescara, per la neoretrocessa Frosinone.

FROSINONE-COMO 3-0: LE FORMAZIONI DEL MATCH

Frosinone: Zappino, Brighenti,Russo, Pryyma, Crivello, Paganini, Sammarco, Gori, Frara, Dionisi, Ciofani a disp Faiella, Bardi, Belvisi, Bertoncini, Gucher, Preti, Potenziani, Modesti, Pedrazzini, De Santis all Marino

Como: Crispino, Marconi, Sperotto, Ambrosini, Briganti, Nossa, Fietta, Pessina, Chinellato, Di Quinzio, Le Noci a disp Barlocco, Scaglione, Piacentini, Caputo, Antezza, Cristiani, Mandelli, Cortesi all Gallo

ULTIME NOTIZIE COPPA ITALIA 2016-2017