Frosinone-Crotone Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (16 maggio 2015)

La Serie B 2014-15 arriva alla sua quarantunesima e penultima giornata e al Matusa di Frosinone si giocherà la sfida tra i padroni di casa di Stellone e il Crotone di Drago. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio e Premium Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky GoPremium Play; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

Potrebbe essere il giorno della gloria per il Frosinone: in caso di vittoria ciociara contro i calabresi la compagine guidata da Stellone raggiungerebbe l’aritmetica promozione in Serie A. A guastare la festa ai canarini potrebbe esserci proprio la formazione pitagorica che è assetata di punti salvezza: il Crotone è a +2 sulla zona playout.

4-4-2 per i ciociari che cercano, con il loro consueto modulo, la gloria della massima serie. In porta c’è Zappino; difesa a 4 con Crivello, Blanchard, M. Ciofani e Carlini; a centrocampo Gucher e Gori, al centro, saranno assistiti dai laterali Carlini e Soddimo. Davanti a far gol ci pensano Dionisi e Daniel Ciofani.

Più offensivo, almeno nel modulo, il Crotone, con il 4-3-3 di Drago. Cordaz tra i pali; Zampano a destra, Martella a sinistra e Cremonesi-Claiton in mezzo; centrocampisti centrali Dezi e Matute a supporto di Maiello più avanzato; in attacco, a far compagnia al centravanti Torregrossa, ci sono Ciano e Stoian.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE