Frosinone-Empoli: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Lunedi 28 settembre alle ore 19.00 al Matusa, si gioca Frosinone-Empoli. La partita sarà visibile per gli abbonati Sky calcio, in diretta tv sul canale Sky Calcio 2 HD e in streaming su Sky go. Il Frosinone nell’ultima gara ha guadagnato il primo punto storico in serie A e non l’ha fatto certo in modo banale; ha agguantato il pareggio allo Juventus Stadium con un gol all’ultimo respiro. Il Frosinone, in tutte le precedenti gare di questo campionato aveva sempre offerto una buona prova, senza però mai riuscire a fare risultato, questo prima della partita contro la Juve dove è riuscito a guadagnare il primo punto della stagione. Ora però, in casa contro una diretta concorrente per la salvezza, il Frosinone è alla ricerca della prima vittoria e vuole approfittare del morale a mille che gli deriva dal pareggio a Torino.

L’Empoli è in cerca di riscatto, dopo che nel turno infrasettimanale ha perso in casa inaspettatamente con l’Atalanta. Il mister Giampaolo dopo la vittoria ad Udine, per la gara con i nerazzurri ha fatto un ampio turnover, l’Empoli però è stato inconcludente per tutta la gara, l’unico a rendersi pericoloso tra le file degli azzurri è stato Saponara, il quale però non è bastato all’Empoli per fare risultato. Ora per la partita con il Frosinone Giampaolo dovrebbe riproporre alcuni dei titolari che ha tenuto in panchina con la Dea, tra cui l’attaccante Pucciarelli, che dovrebbe partire dal primo minuto.

La gara Frosinone-Empoli è una gara molto importante in ottica salvezza per entrambe le formazioni, nei precedenti incontri le due squadre si sono sfidate sei volte, in serie B, i toscani hanno vinto quattro volte, una sola vittoria ciociara e un pareggio.

Le probabili formazioni delle due squadre per la partita sono:

Frosinone (4-4-2): Leali, Rosi, Diakité, Blanchard, Pavlovic, Frara, Chibsah, Soddimo, Tonev,Daniel, Ciofani, Castillo. Allenatore: Stellone

Disponibili: Zappino, Gomis, M. Ciofani, Crivello, Bertoncini, Russo, Sammarco, Paganini, Verde, Carlini, Gori, Dionisi

Squalificati: nessuno – Indisponibili: Longo, Gucher

Empoli (4-3-3): Skorupski, Laurini, Tonelli, Barba, Mário Rui, Paredes, Ronaldo, Croce, Saponara, Pucciarelli, Maccarone. Allenatore Giampaolo

Disponibili: Pugliesi, Pelagotti, Zambelli, Costa, Camporese, Bittante, Diousse, Maiello, Buchel, Zielinski, Livaja, Piu.

Squalificati: nessuno Indisponibili: Mchedlidze, Cosic

Diretta Tv: Sky Calcio 2 HD sul canale 252 di Sky
Live Streaming: Sky Go

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE