Frosinone-Entella Live, Streaming Gratis e Diretta Tv

Frosinone-Entella verrà trasmessa in diretta tv e streaming su Sky.

Una delle partite in programma nella prima giornata di Serie B 2016-17 è Frosinone-Entella. La sfida del Matusa verrà trasmessa in streaming, gratis per gli abbonati, e diretta tv su Sky, emittente televisiva che detiene i diritti dei match del campionato cadetto.

Tornato in Serie B dopo una stagione trascorsa nel massimo campionato, il Frosinone ospiterà l‘Entella in questa prima giornata: la partita avrà inizio alle ore 20.30 e, coloro che posseggono l’abbonamento a Sky, potranno seguire la sfida in diretta tv sul canale Sky Calcio 6 HD e in streaming, gratis perché contenuto nel pacchetto abbonamenti, tramite l’applicazione Sky Go.

Oltre a streaming e diretta tv di Frosinone-Entella, gli abbonati a Sky potranno seguire in contemporanea tutti i match della prima giornata del campionato di Serie B 2016-17 attraverso la diretta gol visibile sul canale Sky Super Calcio HD. Coloro che non sono abbonati alla pay-tv potranno seguire l’evolversi della partita del Matusa o degli alti match di giornata live e gratis su twitter attraverso l’hashtag ufficiale della sfida di cui si intende conoscere il risultato in tempo reale.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B