Frosinone-Fiorentina, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

La sfida Frosinone – Fiorentina sarà trasmessa domenica 20 marzo 2016 a partire dalle ore 15 sul satellite Sky e sul digitale Premium Calcio. Sarà possibile assistere anche in streaming alla sfida del Matusa, tramite le piattaforme Sky Go e Premium Play.

È una sfida tra le deluse del precedente turno di campionato: il Frosinone, in piena lotta per non retrocedere, deve rialzarsi dopo la sconfitta nello scontro diretto col Carpi, che le ha impedito di uscire dalla zona rossa, sorpassando il Palermo, mentre la Fiorentina è costretta a vincere, sia per riscattare lo scialbo 1-1 casalingo contro il Verona, sia per approfittare dello scontro tra Roma e Inter, che la precedono in classifica, se non vuole perdere definitivamente il treno per l’Europa che conta.

Serve una partita di grande cuore per i gialloazzurri, che devono sopperire al divario tecnico con i viola, soprattutto per l’assenza di Rosi (squalificato) e la probabile defezione di Dionisi, alle prese con un fastidio muscolare, uomini chiave per Stellone, che avrà in Matteo Ciofani e Soddimo valide alternative, senza contare le sorprese Tonev e Paganini, anche loro in ballottaggio per una maglia da titolare. La Fiorentina ritrova, invece, Badelj, in cabina di regia, e capitan Rodriguez, in difesa, ma dovrà fare a meno di Tomovic, sostituito da Roncaglia. In attacco tornerà titolare Kalinic a discapito di Babacar, deludente col Verona, mentre sembra prospettarsi una nuova panchina per Ilicic, a favore di Zarate.

PROBABILI FORMAZIONI:

Frosinone (4-3-3): Leali; M. Ciofani, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Sammarco, Gori, Frara; Kragl, Dionisi, D. Ciofani.

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori, Alonso; Borja Valero, Badelj; Tello, Zarate, Bernardeschi; Kalinic.

Rendez-vous al Matusa, dunque, il 20 marzo 2016, c’è Frosinone – Fiorentina, alle 15.00, valida per la 30^ giornata di seria A. Gli abbonati Premium e Sky potranno vedere il match in diretta tv, o anche in streaming gratis, su Sky Go e Premium Play, tramite le applicazioni su PC, tablet o smartphone.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI