Frosinone-Inter, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

Sabato 9 aprile alle ore 15:00 si gioca Frosinone-Inter, gara valida per la 32^ giornata del Campionato di Serie A, allo stadio Matusa di Frosinone. L’incontro verrà trasmesso in diretta TV dai canali Mediaset Premium Sky Calcio. In alternativa sarà possibile seguire la partita in streaming gratis attraverso i siti che trasmettono in P2P eventi sportivi nazionali ed internazionali tra cui i famosi Rojadirecta e LiveTV.

Si ricorda, comunque, che questi ultimi forniscono un servizio in violazione delle norme che regolamentano il Copyright e pertanto le loro trasmissioni possono essere sospese o interrotte in qualunque momento e senza preavviso.

FROSINONE-INTER: ULTIME NOTIZIE

Due squadre deluse. La precedente giornata ha lasciato sicuramente l’amaro in bocca a tutt’e due le formazioni: i frusinati perché erano andati a sfidare i Grifoni a Genova con l’intento di strappare almeno un punto ad una diretta concorrente, mentre i nerazzurri, al di là di ogni polemica relativa ai fatti in campo contro il Torino, hanno perso l’ennesima occasione per accorciare la propria strada verso l’Europa, e per allungare rispetto alla Fiorentina. Ora i gialloblu sono affamati di punti per non rischiare di perdere il treno con Palermo e Carpi, ma dietro sembra essersi svegliato anche il Verona e quindi bisognerà anche guardarsi le spalle.

L’Inter invece non ha perso il vantaggio ripetto al Milan, ma ora vede di nuovo la Fiorentina avanti di un punto, mentre ormai è sfumata la possibilità di andare a riprendere la Roma e con essa la qualificazione alla prossima Champions League. Sintetizzeremmo la stagione dell’Inter non tanto deludente, nessuno aveva promesso lo scudetto, ma se mai “illudente” perché per mesi la squadra di Mancini era riuscita a creare speranze nei suoi tifosi di essere riuscita in breve tempo ad essere di nuovo competitiva per i traguardi importanti.

Gara difficile per l’Inter. Quella che aspetta i nerazzurri non è affatto una partita facile. Gli uomini di Stellone in casa sono caparbi e determinati come sempre quando si tratta di una “piccola” che lotta per non retrocedere. Non si aspettino, Icardi e compagni, di avere già il risultato in tasca. Dovranno lottare e molto per uscire vincitori dal Matusa.

FROSINONE-INTER: PROBABILI FORMAZIONI

Qui Inter – Mancini arriva a Frosinone con la rosa quasi completa, a parte Miranda e Nagatomo squalificati per i rossi rimediati contro il Toro.  Anche quindi in una difesa che si preannuncia formata dai centrali Murillo-Juan Jesus potrebbero inserirsi D’Ambrosio, che sembra recuperato, e Telles che negli ultimi tempo è stato spesso in panchina. Se il centrocampo sembra ormai intoccabile con Medel, Perisi e Brozovic, in attacco, alle spalle di Icardi, dovrebbero trovar posto Ljajic e Palacio, con  Kondogbia e Eder pronti a sostituirli se Mancini volesse cambiare un po’ le carte in tavola.

Qui Frosinone – Al contrario il Frosinone dovrà far fronte a pesanti assenze: Dionisi è squalificato, sostituito da Tonev; Sammarco è infortunato e starà fuori una ventina di giorni e anche Soddimo è indisponibile. Rientra invece Paganini che in mezzo al campo troverà Frara accanto a se.

Probabili formazioni:

Frosinone(4-3-3):Leali, Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic, Frara, Gucher, Gori, Tonev, Ciofani, Krag

Inter(4-2-3-1): Handanovic, D’ambrosio, Murillo, Juan Jesus, Telles, Brozovic, Medel, Perisic, Ljajic, Palacio, Icardi

FROSINONE-INTER: DIRETTA TV E STREAMING GRATIS

Frosinone-Inter si gioca sabato 9 aprile alle ore 15:00 allo stadio Matusa di Frosinone. Il march verrà trasmesso in diretta TV sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio, oltre che in streaming, se abbonati, su Sky GO e Premium Play. Sarà anche possibile seguire l’incontro in streaming gratis sui siti che trasmettono in P2P tra cui Live TV e  Rojadirecta.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A