Frosinone-Inter Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Frosinone-Inter è l’anticipo di sabato 9 aprile alle ore 15:00. Il match si gioca al Matusa di Frosinone ed è trasmesso Gratis in Live Streaming su Rojadirecta.

Questo servizio viene fornito in violazione delle norme sul Copyright e pertanto è soggetto ad essere sospeso o interrotto in qualunque momento e senza alacun preavviso.

Noi ne facciamo menzione esclusivamente per dovere di cronaca e non si intende in alcun modo ne incoraggiarne né promuoverne l’utislizzo.

Il Frosinone, dopo la brusca frenata col Genoa, tenta di rimettersi in piedi e di riprendere la sua corsa verso il quartultimo posto che significa permanenza in Serie A. È comunque una stagione esaltante per i glialloblu, che ad inizio stagione venivano indicati con il Carpi le due Cenerentole del campionato, pronte ad essere mangiate dalle formazioni ben più blasonate e ricche delle due neo-promosse. Non si può dire che sia stato così. Certo il Frosinone lotta per non retrocedere e non si poteva aspettare diversamente Mister Stellone, ma i suoi ragazzi hanno sempre onorato la loro presenza in campo e dato filo da torcere a ben più di una squadra che avevano sulla carta formazioni per più forti e potevano vantare storia e blasone molto diversi da quelli che possono vantare i frusinati.

Ed è proprio su questo punto che si gioca la partita dell’Inter. Al di là di tattiche e formazioni, sarà l’approccio che i nerazzurri avranno alla partita a determinare se sarà una vittoria o magari un’altra figura non proprio eccelsa. L’utlimo incontro contro il Torino dovrebbe aver fatto riflettere gli uomini di Mancini sul fatto che non si vincono le partite perché ci si chiama Inter. Tenendo fuori tutte le recriminazioni giuste o sbagliate sugli episodi, la partita con tro il Toro è stata persa proprio per presunzione. Ora se l’Inter vuole l’Europa dovrà scendere in campo al Matusa come una provinciale e come una provinciale affrontare l’avversario, diversamente sarà una partita molto più difficile di quanto già non sarà quando viene affrontata con la mentalità giusta.

Vedremo sabato 9 aprile alle 15:00, come andrà a finire Frosinone-Inter, valida per la 32^ giornata di Serie A. L’incontro verrà strasmesso Gratis in Live Streaming su Rojadirecta.

Leggi le Probabili Formazioni di Frosinone-Inter