Frosinone-Juventus, Diretta Streaming Gratis

Frosinone-Juventus è uno dei piatti forti della 24a giornata di Serie A: vi proponiamo come vederla in diretta streaming gratis.

La Juventus va a fare visita ai ciociari forte di 13 vittorie consecutive, record bianconero, e dei successi roboanti in Coppa Italia (finale ipotecata). Allegri cambia in tutti e tre i reparti a causa di infortuni e squalifiche dei vari Zaza, Caceres, Mandzukic,Evra e dei problemi di Chiellini, in dubbio.

Il Frosinone è reduce da un periodo molto negativo, soprattutto sotto il profilo difensivo, ma la vittorie col Bologna ha ridato ossigeno ai canarini, che in più si fanno coraggio pensando al clamoroso pareggio dell’andata, a Torino. Dionisi torna dal 1′ in attacco, mentre Ajeti infortunato verrà rimpiazzato da Russo.

Gli abbonati potranno seguire in diretta streaming gratis la partita sulle piattaforme SkyGo e Premium Play, oppure acquistarla in pay-per-view, altrimenti affidarsi ai numerosi siti P2P che offrono in diretta vari eventi sportivi gratis in streaming, valutando bene però la legalità di tali siti nel nostro Paese.

FROSINONE-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI