Frosinone-Milan 2-4: Video Gol e Sintesi con Telecronaca di Carlo Pellegatti

Inizia male, finisce bene il Frosinone-Milan di Carlo Pellegatti che ha raccontato in telecronaca, di cui è possibile vedere il video con gol e sintesi, la vittoria della squadra rossonera per 2-4 sui ciociari.

Primo tempo da dimenticare per Carlo Pellegatti con un Donnarumma leggermente sottotono e un Frosinone abile a fruttare la sua chance al 19′. È Ciofani a confezionare il gol dell’1-0 e a far disperare il cronista tifoso rossonero. La serata si raddrizza poi nella ripresa di Frosinone-Milan quando Abate, con il gol dell’1-1, sblocca il Diavolo che si porta in vantaggio poi con i gol di Bacca (contestato) e Alex. All’83’ il Frosinone cerca di riaprire il match con il gol siglato da Dionisi, ma i minuti di recupero finali si tingono ancora di rossonero grazie a Bonaventura che con la sua conclusione al 92′ mette una firma al poker del Diavolo.

Vince il Milan nel match contro il Frosinone valevole per la 17a giornata di Serie A e augura così ai propri tifosi un buon Natale dando appuntamento nel 2016.

#FrosinoneMilan

Posted by Tutto Parole on Lunedì 21 dicembre 2015

Leggi anche: