Frosinone-Milan, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

A Frosinone alle ore 18 scenderanno in campo i padroni di casa contro il Milan di Sinisa Mihajlović. La partita potrà essere vista da tutti gli abbonati Sky e Mediaset in Diretta TV e in Streaming grazie alle rispettive applicazioni che i due gestori mettono a disposizione dei loro utenti.

FROSINONE-MILAN: ULTIME NOTIZIE

Dopo la bella vittoria di Genova in Coppa Italia, il Milan cerca di dare continuità ai risultati e ritrovare la vittoria anche in campionato contro il Frosinone di Stellone. I rossoneri prima delle ultime partite hanno sperato che incontrare consecutivamente le ultime tre delle classe avrebbe consentito di riavvicinarsi alle posizioni di testa, ma purtroppo le cose non sono andate in questo modo.

Vincere a Frosinone domani servirebbe quantomeno a salvare il salvabile e a chiudere il 2015 nel modo migliore, mantenendo un filo di speranza per la lotta Champions. Stellone dal canto suo dovrà motivare al meglio i suoi calciatori per centrare un’impresa che consentirebbe alla squadra laziale di rimanere attaccata al treno salvezza.

FROSINONE-MILAN: PROBABILI FORMAZIONI

Il Frosinone di Roberto Stellone dovrebbe scendere in campo con : Leali; M. Ciofani, Diakité, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Gori, Sammarco, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi. Sinisa Mihajlovic dovrebbe schierare il Milan conil consueto 4-4-2: Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Niang, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano.

[brid video=”22872″ player=”3036″ title=”Frosinone conferenza stampa Federico Dionisi pre Frosinone Milan”]

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE