Frosinone-Milan Gratis Live Streaming su Rojadirecta

La Serie A 2015-16 arriva alla diciassettesima giornata e c’è Frosinone-Milan. Ecco la diretta gratis live streaming su Rojadirecta. L’evento sarà trasmesso sul sito di streaming P2P.

FROSINONE-MILAN: LIVE STREAMING SU ROJADIRECTA

Il popolare sito di streaming, tuttavia, pare essere stato oscurato dopo aver perso una battaglia legale. Anche le altre piattaforme di P2P, come per esempio la già citata Live Tv, trasmetteranno Frosinone-Milan; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. L’evento sarà trasmesso in streaming online anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play, riservate tuttavia ai soli abbonati. I gialloblù sono attualmente diciottesimi a quattordici punti, rossoneri ottavi a venticinque lunghezze.

FROSINONE-MILAN: GRATIS SU ROJADIRECTA

Il Frosinone si prepara ad affrontare una delle squadre più blasonate del calcio italiano, e per la prima volta. I ciociari saranno dunque fortemente motivati a cercare un successo contro il Milan, anche e soprattutto per costruire la salvezza. La squadra di Stellone viene da due sconfitte contro Chievo e Palermo.

Di contro anche Mihajlovic ha un grandissimo bisogno di vincere. Per il tecnico serbo un successo contro i gialloblù sarebbe un importante passo per uscire dalla mediocrità di un Milan che viene dai pareggi contro Carpi e Verona. I rossoneri hanno però l’occasione per fare bene.

FROSINONE-MILAN: TUTTE LE NOTIZIE