Frosinone-Milan 2-4 Risultato Finale

Frosinone-Milan 2-4 è questo il risultato finale del match del Matusa. Al vantaggio iniziale del Frosinone firmato Ciofani hanno risposto i rossoneri Abate, Bacca e Alex. Quindi la rete di Dionisi per la squadra di casa e quella di Bonaventura a siglare il poker del Diavolo.

90’+4: Triplice fischio. Frosinone-Milan 2-4.

90’+2′: GOL DEL MILAN! BONAVENTURA! Buono il passaggio di Poli per Bonaventura che va al tiro e firma il poker rossonero.

90’+1′: Ammonito Daniel Ciofani

90′: Quattro minuti di recupero.

90′: Cambio Milan. Esce Bacca, entra Poli.

90′: Canbio Frosinone. Longo prende il posto di Ciofani

83′: GOL FROSINONE! DIONISI! Su evoluzione di punizione, di testa la mette dentro Dionisi.

80′: Cambio Milan. Niang lascia il posto a L. Adriano.

77′: GOL DEL MILAN! ALEX! Amplia il vantaggio il Milan con il gol di testa di Alex su evoluzione di calcio d’angolo.

72′: Cambio Frosinone con Chibsah che preleva Gori.

68′: Ammonito Pavlovic

65′: Occasione Milan con Niang che, servito da Bertolacci, va al tiro ma trova la risposta di Leali.

63′: Cambio Frosinone. Esce Tonev entra Paganini

62′: Ammonito Dionisi

60′: Ammonito Romagnoli

58′: Tiro dai 25 metri di Soddimo, parata di Donnarumma.

54′: RADDOPPIA IL MILAN! GOL DI BACCA!! Sponda di testa di Bonaventura e proteste del Frosinone per gioco pericoloso del rossonero, il gioco non viene fermato e ne approfitta Bacca che deposita in rete il gol del 2-1.

50′: GOL DEL MILAN!! ABATE!! Complice uno spazio di troppo lasciato da Soddimo, porta Abate a firmare il pareggio. Il terzino si porta avanti sulla destra e anziché metterla in mezzo tira direttamente in porta battendo Leali.

48′: Milan in avanti. Scambio tra Abate e Honda e conclusione di quest’ultimo. Diagonale che finisce sul fondo.

46′: Gran tiro mancino di Tonev, palla che finisce fuori

46′: Iniziato il secondo tempo di Frosinone-Milan

FROSINONE-MILAN: SECONDO TEMPO IN DIRETTA

45’+2′: Fine primo tempo

45’+1′: Ammonito Tonev

45′: Un minuto di recupero.

44′: Contropiede del Milan con Bonaventura che va al tiro, si salva il Frosinone con un intervento di Gori.

43′: Ancora battibecchi in area del Frosinone questa volta tra Niang e Ciofani. Intanto su evoluzione d’angolo resta a terra Leali a seguito si un contrasto con l’attaccante francese.

38′: Attimi di tensione in angolo con il pubblico che protesta a seguito della presenza di due palloni in campo. Battibecco tra Abate e Soddimo.

37′: Tiro di Bonaventura dalla distanza, sfera deviata in angolo.

32′: Pallone di Honda per Abate che prova a metterla in mezzo, nessun rossonero sulla traiettoria.

30′: Conclusione di Montolivo dalla lunga distanza, pallone che finisce sul fondo.

26′: Il Milan tenta la reazione, ma la difesa del Frosinone fa buona guardia.

19′: GOL FROSINONE! CIOFANI! Si porta in vantaggio la squadra di casa con un gol firmato Ciofani. Servito da Dionisi, il numero 9 dei ciociari mette a sedere Donnarumma con la sua conclusione.

15′: Avvio di partita disastroso per Donnarumma che sbaglia un paio di volte il rinvio e in uscita sfiora una grossa papera.

12′: Punizione insidiosa di Pavlovic, ma la sfera finisce oltre la traversa.

9′: Ancora Milan e ancora Leali! Prova ancora il tiro Bacca dalla distanza e ancora una volta il portiere del Frosinone c’è.

8′: MIRACOLO LEALI!! Confusione in area del Frosinone con il Milan che ha una doppia occasione con Niang e Bacca in entrambi i casi Leali non si lascia sorprendere.

6′: Grande conclusione di Soddimo, Donnarumma devia la sfera in corner.

2′: Azione personale di Niang e conclusione del francese. Respinge in angolo Leali.

1′: Fischiato l’inizio di Frosinone-Milan con i rossoneri in possesso palla.

FROSINONE-MILAN: PRIMO TEMPO IN DIRETTA

Formazioni Ufficiali:

Frosinone: Leali; M. Ciofani, Diakité, Blanchard, Pavlovic; Tonev, Sammarco, Gori, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi. A disposizione: Zappino, Crivello, Russo, Chibsah, Frara, Gucher, Carlini, Castillo, Longo, Paganini, Ajeti, Bertoncini. All.: Stellone.

Milan: Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Honda, Montolivo,Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca. A disposizione: Abbiati, Livieri (97), Antonelli, Calabria, Rodrigo Ely, Mexes, Zapata, Josè Mauri, Poli, Cerci, Luiz Adriano. All.: Mihajlovic.

Si tratta della partita con la quale Frosinone e Milan saluteranno il 2015 e diranno arrivederci alla Serie A nel 2016. L’obiettivo è chiudere bene questo 2015 che ha regalato ai ciociari la gioia della promozione nella massima serie e ai rossoneri ben poco, forse nulla, di cui andar fieri. Si punta quindi ai tre punti, ma la partita non sarà semplice né per l’una né per l’altra squadra.

Nella settimana dell’uscita di Star Wars, Mihajlovic vorrebbe essere Herry Potter per poter regalare con un colpo di bacchetta magica la vittoria di Frosinone-Milan ai suoi e magari apportare qualche modifica alla squadra senza ricorrere troppo al mercato. Fantasie che rubano solo un momento perché i numeri parlano chiaro: su 14 punti 13 sono stati conquistati in casa dal Frosinone e dunque la sfida del Matusa si presenta ostica come non mai.

Serviranno impegno e concentrazione per vincere, ma chi ci riuscirà? Appuntamento su CalcioNow.it alle ore 18.00 con la diretta di Frosinone-Milan.

[brid video=”22885″ player=”3036″ title=”GIOVANNI ALLEVI “O GENEROSA!” LYRICS VIDEO”]

TUTTE LE NOTIZIE SU FROSINONE-MILAN