Frosinone-Palermo, Probabili Formazioni e Ultime Notizie 35a Giornata Serie A

VOTA QUESTA NOTIZIA

Un nuovo turno di campionato prende il via. Le prossime partite vedranno in particolare il Frosinone sfidare il Palermo in vista della 35sima giornata di campionato domenica 24 aprile allo stadio Matusa, alle 12.30. Andiamo a vedere quali saranno le probabili formazioni e dove dove sarà possibile seguire la partita in diretta streaming, oltre che capire quali sono le ultime news delle due squadre della Serie A. Ricordiamo che la diretta della gara sarà possibile per gli abbonati sui canali Sky.

Il Frosinone cercherà di sfruttare il fattore campo per tentare l’aggancio al Carpi e distaccare il Palermo, vista che questa è una sfida diretta per la salvezza. Stellone punterà su Ciofani al centro dell’attacco, con Kragl e Paganini a supporto. A centrocampo ecco il rientro di Sammarco mentre in difesa Russo affiancherà Blanchard, con Matteo Ciofani e Pavlovic sulle fasce. Per il Palermo ecco in attacco Gilardino dal primo minuto al fianco di Vazquez. In difesa, con Lazaar e Rispoli sulle fasce al posto di Pezzella e dello squalificato Struna.

Ecco quali saranno le probabili formazioni:

FROSINONE (4-3-3): Leali; M.Ciofani, Russo, Blanchard, Pavlovic; Frara, Gori, Sammarco; Paganini, D.Ciofani, Kragl. A disposizione: Zappino, Bardi, Rosi, Pryima, Crivello, Gucher, Soddimo, Tonevo, Longo, Carlini. Allenatore: Stellone.

PALERMO (4-3-1-2): Sorrentino; Rispoli, Gonzalez, Andelkovic, Lazaar; Chochev, Jajalo, Hjljemark; Brugman; Vazquez, Gilardino. A disposizione: Posavec, Morganella, Cionek, Goldaniga, Pezzella, Maresca, Bentivegna, Cristante, Quaison, La Gumina, Trajkovski, Djurdjevic. Allenatore: Ballardini.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI