Frosinone-Palermo, Streaming Gratis e Diretta Tv

La giornata numero 36 di campionato prende il via e lo fa anche con l’anticipo delle 12:30 tra il Frosinone ed il Palermo. Andiamo a vedere quali saranno le probabili formazioni e dove sarà possibile seguire la partita in diretta streaming, oltre che capire quali sono le ultime news delle due squadre della Serie A. In campo due squadre a caccia di punti fondamentali e vitali per rimanere in Serie, ma il Frosinone rischia veramente di fare il colpaccio in casa.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

FROSINONE (4-3-3): Leali; M.Ciofani, Russo, Blanchard, Pavlovic; Frara, Gori, Sammarco; Paganini, D.Ciofani, Kragl. A disposizione: Zappino, Bardi, Rosi, Pryima, Crivello, Gucher, Soddimo, Tonevo, Longo, Carlini. Allenatore: Stellone.
PALERMO (4-3-1-2): Sorrentino; Rispoli, Gonzalez, Andelkovic, Lazaar; Chochev, Jajalo, Hjljemark; Brugman; Vazquez, Gilardino. A disposizione: Posavec, Morganella, Cionek, Goldaniga, Pezzella, Maresca, Bentivegna, Cristante, Quaison, La Gumina, Trajkovski, Djurdjevic. Allenatore: Ballardini.

Per seguire la partita basterà collegarsi al grande portale Rojadirecta e seguire le indicazioni per trovare la partita tra il Frosinone ed il Palermo. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale, per questo il nostro è solo un articolo con il solo scopo informativo.

FROSINONE-PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI