Frosinone-Pisa Live, Streaming Gratis e Diretta Tv

Dove vedere Frosinone-Pisa in tv e in streaming?

Bellissimo il match di Serie B tra Frosinone e Pisa che si giocherà martedì 20 settembre 2016 allo stadio Matusa. La partita sarà visibile su SkyCalcio 1, canale 251 della lista Sky per tutti gli abbonati al pacchetto “calcio” dell’emittente satellitare e in streaming sul portale online Sky Go.

Il Frosinone arriva a questa partita con la forza di sette punti in classifica dopo lo 0-0 contro il Carpi nell’ultimo turno ed è in cerca della terza vittoria interna. Il Pisa arriva invece a questo match dopo aver battuto in casa il Brescia ed ora intende confermarsi anche se ben conscio della difficoltà del match contro un avversario che punta alla promozione diretta in Serie A.

Frosinone-Pisa in diretta streaming e in tv

La partita tra Frosinone e Pisa sarà visibile in tv sui canali SkyCalico per tutti gli abbonati al pacchetto calcio. Gli stessi abbonati potranno utilizzare lo streaming messo a disposizione dalla tv satellitare SkyGo su cui è possibile selezionare il canale sul quale poter assistere la gara cioè SkyCalcio 1. La visione è gratuita per gli abbonati. In alternativa è possibile usufruire di piattaforme di streaming gratis come Rojadirecta e LiveTv, che si possono facilmente trovare sul web. Si ricorda però che esse non sono legali non avendo l’autorizzazione a trasmettere le gare del campionato cadetto i cui diritti di trasmissione appartengono in esclusiva solo a Sky.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE