Frosinone-Roma, Garcia: “Totti-Dzeko possono giocare insieme”

VOTA QUESTA NOTIZIA

Si aprirà con Frosinone-Roma la terza giornata di Serie A con Garcia che apre subito all’idea delle due punte: “Totti e Dzeko possono giocare insieme”.

Intervenendo in conferenza stampa, l’allenatore  Garcia fa capire di pensare solo al Frosinone: “Per il momento dobbiamo pensare solo a domani, il resto non ci interessa. Il modulo? Possiamo tenere quello precedente o cambiarlo, chi sta con me da due anni sa bene che possiamo adottare più moduli.  Ho 25 giocatori tutti forti, servirà ognuno di loro per ottenere quello che vogliamo”. Un parere sull’avversario di domani, il Frosinone: “Ha meritato sul campo la promozione, noi dobbiamo giocare al cento per cento tenendo alta l’intensità come con la Juventus. Chiunque giochi deve dare il 100%, solo così possiamo sperare di vincere. Non penso a chi mancherà, o schiero qualcuno al posto di chi non c’è o si cambia modulo: potremmo anche giocare con Totti e Dzeko insieme. ”
Sul neo acquisto Rudiger: “Sta bene, tutti i giocatori che ho convocato possono giocare

Chiuso il mercato, Garcia fa il resoconto: “Sono sempre contento della mia rosa, il mio compito è valorizzare i giocatori che ho a disposizione. Se penso che mi manchi qualcosa, cerco di adattare qualche giocatore. Florenzi è uno di questi, ma anche De Rossi ha dimostrato di saper giocare difensore centrale. Con Alessandro abbiamo deciso insieme di farlo lavorare nel ruolo di terzino destro: per il momento andremo avanti così, sulla sua costanza e sulle sue prestazioni non ha dubbi”.

FROSINONE-ROMA: TUTTE LE NOTIZIE