Frosinone-Roma Live: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Frosinone e Roma aprono la terza giornata del campionato di Serie A 2015-16 in un derby laziale giá importante per la classifica. Per chi non potrá assistere live dal Matusa, è prevista la diretta tv e streaming su Premium SportSky Sport. Probabili formazioni che vedono una Roma che in vista dell’importantissima sfida di mercoledì contro il Barcellona metterá in atto un blando turn over, con Garcia che sembra ora intenzionato a far giocare Totti. Il tecnico Stellone, invece, potrá schierare la formazione tipo ma non il neoacquisto Castillo, infortunato.

La Roma ha iniziato bene la stagione, col pareggio a Verona contro l’Hellas e l’importantissima vittoria contro la Juventus all’Olimpico. Inizio sfortunato per il Frosinone, che ha perso le prime due contro Torino e Atalanta ed è ancora a caccia dei primi punti in assoluto in Serie A. Sará un derby caldissimo, che verrá diretto da Andrea Gervasoni di Mantova. Calcio d’inizio alle 18 di sabato 12 settembre. Diretta tv su Premium Sport e Sky Sport, streaming su Premium Play e Sky Go.

Probabili formazioni

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Crivello; Paganini, Gori, Gucher, Soddimo; Longo, Dionisi. All. Stellone

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; De Rossi, Keita, Nainggolan; Iago, Dzeko, Iturbe. All. Garcia.

Così in tv

Premium Sport HD, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI