Frosinone-Sampdoria Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (2015-16)

Va in scena allo stadio “Matusa” la sfida Frosinone-Sampdoria, valida per l’ottava giornata del girone d’andata della Serie A 2015-16, in programma domenica 18 ottobre alle ore 15.00. La partita sarà visibile in diretta Tv sui canali satellitari di Sky Sport e su Premium Calcio, mentre il live streaming video andrà in onda sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, disponibili su smartphone, pc e tablet. I telespettatori potranno assistere all’incontro anche in streaming gratis su Rojadirecta, che vi permetterà di seguire la gara minuto per minuto attraverso i suoi canali. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a scopo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

I ciociari devono fare punti per allontanarsi dalle zone calde della classifica. L’impegno è indubbiamente ostico, ma mister Stellone ha potuto lavorare al meglio in queste due settimane di pausa e vuole ora sfruttare il fattore campo.

I blucerchiati sono reduci da un buon pareggio contro l’Inter, frutto di una grande prestazione dinanzi al pubblico di Marassi. Zenga dovrà calcolare il rischio infortunio per coloro che sono tornati stanchi dalle Nazionali e mandare in campo la miglior formazione possibile.

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE