Frosinone-Sampdoria: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Una per conquistare quei punti che possono far coltivare il sogno salvezza. L’altra per imprimere una svolta, vera, alla stagione e per puntare a qualcosa di più. Sarà gara tra due squadre ambiziose e in salute quella tra Frosinone e Sampdoria, che si sfidano domenica 18 ottobre alle 15 al Matusa con diretta tv e streaming solo sui canali Sky o sull’app Skygo.

I ragazzi di Stellone arrivano dal derby perso 2-0 all’Olimpico contro la Lazio, ma nell’ultima partita in casa hanno battuto 2-0 l’Empoli conquistando la prima storica affermazione in serie A. L’obiettivo, se i ciociari intendono mantenere la categoria, dovrà essere portare a casa i tre punti in un Matusa che si preannuncia bollente. Pochi i problemi di formazione per mister Stellone che ha anche recuperato Castillo, tornato in Cile per la nascita del figlio, e Tonev, di ritorno dopo l’esperienza con la nazionale. La forma dell’attaccante sudamericano non sarà sicuramente delle migliori, ma non è escluso che l’allenatore gli regali qualche minuto.

La Samp, invece, arriva dal pari di Marassi con l’Inter e al momento galleggia a metà classifica. Zenga di sicuro pretenderà dai suoi una vittoria anche perché non ha mai nascosto di puntare ai piani nobili della graduatoria. Dall’infermiere per lui arrivano buone notizie con Silvestre, Cassani e Correa che sono rientrati in gruppo e quindi sono abili e arruolabili. Resteranno a guardare, invece, Christodoulopoulos e il lungo degente De Silvestri. In dubbio la presenza di Palombo, che – se supererà qualche fastidio fisico – sostituirà Fernando, squalificato.

La partita si potrà vedere in diretta Tv su Sky e in diretta streaming su pc, tablet e smartphone con l’applicazione Skygo.

Le probabili formazioni:

Frosinone: Leali, Rosi, Diakitè, blanchard, Tonev, Gucher, Chibsah, Soddimo, Dionisi, Ciofani. Allenatore: Stellone

Sampdoria: Viviano, Pereira, Moisander, Sukanovic, Mesbah, Ivan, Barreto, Palombo, Soriano, Eder, Muriel. Allenatore: Zenga

SERIE A: TUTTE LE FORMAZIONI DELL’8a GIORNATA