Frosinone-Torino Live: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Riprende il campionato più bello del mondo. La Serie A è pronta ad emozionare nuovamente, con le sue gare mozzafiato ed al cardiopalma. Domenica 23 agosto 2015, alle ore 20:45 scendono in campo il Frosinone, neo promossa in Serie A ed il Torino, squadra piemontese che in questi anni ha portato i suoi tifosi a sognare perfino in Europa. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno inoltre vederla in streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play.

Per quanto riguarda le formazioni, questi sono gli schieramenti con cui scenderanno in campo le due squadre:

Frosinone (4-4-2): Leali, Rosi, Diakite, Russo, Crivello, Verde, Gucher, Chibsah, Soddimo, Ciofani, Dionisi.

Torino (3-5-2): Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti, Bruno Peres, Acquah, Baselli, Benassi, Avelar, Quagliarella, Maxi Lopez.

La neo promossa Frosinone scenderà in campo per la prima volta nella sua storia in serie A allo stadio Comunale e dovrà fare a meno dello squalificato Blanchard. Vi sono dei dubbi per la presenza dell’infortunato Ciofani e tra le fila granata non ci sarà Farnerud per dei problemi fisici al ginocchio. Al centrocampo del Torino sono in ballottaggio Acquah e Obi. In attacco la coppia super goal Maxi Lopez-Quagliarella.

 PROBABILI FORMAZIONI SERIE A