Frosinone-Udinese, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis (2015-16)

Alle ore 15 al Matusa di Frosinone, i padroni di casa affrontano l’Udinese di Colantuono: qui vi offriamo una guida con formazioni e info su diretta tv e streaming. Gli uomini di Stellone cercano punti preziosi, per l’ obiettivo salvezza distante 4 lunghezze. L’ ultima vittoria in casa risale a più di un mese fa, il 3 Febbraio contro il Bologna per 1-0. I friulani raccolgono un successo fondamentale contro il Verona, allungando cosi sulla zona salvezza salendo a 30 punti.

Per ritornare alla vittoria l’ ex Napoli si affida al 4-4-2, con a centrocampo l’ assenza di Sammarco per squalifica. Ballottaggio sulla corsia sinistra tra Pavlovic e Crivello, mentre sulla corsia opposta Rosi appare favorito su Matteo Ciofani. In avanti conferma per la coppia Ciofani-Dionisi. In casa bianconera pochi problemi di formazione, il tecnico sembra orientato a confermare l’ undici sceso in campo contro l’Hellas, con Totò Di Natale al fianco del francese Thereau.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-UDINESE

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Chibsah, Gori, Kragl; D.Ciofani, Dionisi.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Piris, Danilo, Felipe, Adnan; Guillherme, Kuzmanovic, Badu; Fernandes, Di Natale, Thereau.

FROSINONE-UDINESE: DIRETTA TV E STREAMING

L’ incontro sarà visibile in Diretta Tv su Sky, per la precisione su Sky Calcio 5. Sarà inoltre possibile la visione in Streaming tramite l’ App SkyGo per pc, smartphone e tablet.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI