Frosinone-Verona, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Domenica 29 Novembre alle ore 15 è in programma la sfida fra Frosinone-Verona, nella 14esima giornata di Serie A. Scontro diretto tra le due compagini che, lottano per non retrocedere. La compagine di casa, è reduce dalla pesante sconfitta in casa dell’ Inter, ma fra le mura amiche ha raccolto ben 10 punti nelle ultime 4 partite.

FROSINONE-VERONA: ULTIME NOTIZIE

Nel Frosinone, torna disponibile Dionisi dopo aver scontato il turno di squalifica. Solito modulo 4-4-2 con Paganini e Soddimo ai lati del centrocampo e Chibsah-Gucher in mezzo. Mentre l’ altro posto in attacco se la giocano Ciofani e Castillo, con il primo nettamente favorito.

Gialloblù ancora a secco di vittorie in questo campionato, l’ ultima risale al 17 maggio scorso. Per invertire la striscia negativa, e cercare i primi 3 punti della stagione, mister Mandorlini, si affida al 4-3-3. Linea difensiva affidata a Pisano, Moras Helander e Souprayen. In mezzo al campo si proverà a recuperare Viviani, qualora non dovesse farcela pronto il giovane Checchin, al debutto domenica scorsa contro il Napoli. Trio d’ attacco composto da Jankovic, Juanito Gomez e Pazzini, favorito sul rientrante Toni. Ancora Indisponibili Albertazzi, Matuzalem, Fares, Marquez, Romulo e Sala.

[brid video=”21075″ player=”3036″ title=”Verso Frosinone Verona photoshop su Toni e Paganini”]

FROSINONE-VERONA: PROBABILI FORMAZIONI

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakitè, Blanchard, Crivello; Paganini, Chibsah, Gucher, Soddimo; Dionisi, Ciofani.

Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Moras, Helander, Souprayen; Checchin, Greco, Hallfredsson; Jankovic, Juanito Gomez, Pazzini.

FROSINONE-VERONA: DIRETTA TV E STREAMING

La Gara del “Matusa” sarà visibile in diretta tv su Sky Calcio 4, e inoltre possibile vederla anche in streaming su Sky Go per gli abbonati al pacchetto Calcio.

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE