Funerali Cesare Maldini, dove e quando?

Si terranno domani, martedì 5 aprile 2016, i funerali di Cesare Maldini. Dove saranno celebrati? A Milano, nella Basilica di Sant’Ambrogio alle ore 11.00. Come espresso dalla famiglia Maldini, la celebrazione delle esequie sarà raccolta e sobria, ma comunque aperta a tutti.

Una cerimonia pubblica alla quale si uniranno al dolore della famiglia e ricorderanno Cesare Maldini molti sportivi, italiani e non, alcuni tifosi, che domani alle ore 11.00 di certo non mancheranno, e il Milan, con una ristretta rappresentanza composta tra gli altri da Abbiati, Mihajlovic e Montolivo. I funerali verranno, come detto, celebrati in forma pubblica, ma vista la richiesta della famiglia di una cerimonia sobria e raccolta per dare l’ultimo saluto al grande Cesare, la prima squadra del Milan rimarrà, per la maggior parte, in ritiro.

A dare l’ultimo saluto a Cesare Maldini, morto nella notte tra sabato e domenica, durante i funerali, che si terranno domani 5 aprile presso la Basilica di Sant’Ambrogio in Milano, anche Silvio Berlusconi che ha fatto sapere: “Il Milan riserverà una cerimonia particolare per ricordare il grande Cesare”.

Leggi anche: