Gabbiadini e Mertens Infortunati, SSC Napoli: Comunicato Ufficiale

VOTA QUESTA NOTIZIA

E’ arrivato nel pomeriggio il comunicato ufficiale della SSC Napoli sulle condizioni degli infortunati Manolo Gabbiadini e Dries Mertens. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del club partenopeo: “Mertens Gabbiadini si sono sottoposti ad esami clinici per i rispettivi infortuni. Mertens ha un edema post traumatico migrato nella zona posteriore bassa della coscia sinistra. L’attaccante azzurro sosterrà una settimana di allenamenti differenziati e terapie prima di sottoporsi a nuovi controlli”.

Un po’ più grave l’infortunio dell’attaccante ex Samp che ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia destra, ed anche per lui è prevista una settimana di stop e poi nuovi controlli: “La risonanza per Gabbiadini ha evidenziato un trauma distorsivo con trauma contusivo della spongiosa ossea della caviglia destra. Manolo farà una settimana di riposo e terapie e poi si sottoporrà a nuovi esami“.

Dunque a Verona sicuramente i due attaccanti non ci saranno, Sarri spera di recuperare entrambi per la prossima delicatissima sfida al San Paolo contro l’Inter. 

Leggi anche: