Gabigol-Inter: Barcellona vuole soldi dal Santos

Gabigol-Inter: Barcellona vuole soldi dal Santos
Questa notizia ha ricevuto 1 voti - Media 5

Sull’affare Gabigol-Inter, il Barcellona vuole vederci chiaro, ed è intenzionato a chiedere soldi al Santos, vediamo quanto e le cause di tale richiesta.

Il Barcellona non ci sta, a lungo inseguito in estate Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, sembrava definito l’acquisto dal Santos del giovane giocatore brasiliano, la trattativa tra il club sudamericano e quello catalano saltò del tutto, nonostante sembrasse tutto a buon punto.

 

Gli spagnoli, infatti, avevano un accordo con il Santos, per via dell’acquisto di qualche stagione fa da parte di Neymar, nel quale vantavano un diritto di prelazione su alcuni giocatori cresciuti nel club brasiliano, tra questi proprio Gabigol, senza il rispetto di quella clausola, ci sarebbe stata da versare una somma di circa 8 milioni di euro.

I catalani pretenderebbero quella cifra, dopo il suo passaggio in nerazzurro il mese scorso, la richiesta di denuncia alla Fifa, adesso sarebbero disposti a citare penalmente il Santos. Di questa vicenda, bisogna ricordare come l’Inter, dopo l’acquisto di Gabigol a fine agosto, non c’entri in modo attivo, la questione riguarda Barcellona e Santos, si attendono novità nelle prossime giornate.

 

Calciomercato Inter: Weigl del Borussia per il centrocampo nerazzurro?

 

Calciomercato Inter, West Ham su Jovetic