Gabriel Silva alla Juve? Parte l'asta con Milan e Inter

La Juventus vorrebbe accontentare Conte e per farlo ha bisogno di comprare degli esterni. Per questo motivo Gabriel Silva è entrato nel mirino dei dirigenti bianconeri.

Conte ha fatto capire che la prossima stagione la sua Juventus non giocherà più con il 3-5-2 ma con il 4-3-3 quindi ha bisogno di esterni bassi. Nella Juventus attuale ci sarebbero Chiellini ed Asamoah che hanno giocato in quel ruolo proprio nel Mondiale brasiliano e, purtroppo, non hanno convinto nè Conte nè la dirigenza juventina.

Marotta e Paratici sono in trattativa con Evra ma manca l’accordo con lo United e si prospetta una trattativa lunga ed estenuante, quindi si stanno guardando intorno. I loro occhi sono caduti sul terzino degli altri bianconeri, quelli di Udine. Il giocatore in questione è Gabriel Silva che in questa stagione ha fatto benissimo ma per riuscire a strapparlo ai Pozzo c’è da superare anche la concorrenza degli altri top club italianicome Roma, InterMilan che sono sul giocatore già da tempo.

La trattativa è ancora in alto mare, per ora ci sono stati solo dei contatti, e l’estate è lunghissima ma si cerca di chiudere in fretta perché Conte vorrebbe la formazione completa già per il ritiro estivo che comincia, più o meno, tra due settimane.

Leggi anche –> Mercato Juventus 2014-2015: Rabiot si avvicina alla Roma

Leggi anche –> Gazzetta dello Sport: “Evra, Iturbe e Morata vogliono la Juve”

Leggi anche –> Mercato Juve 2014-2015: tesoretto da 22 milioni per gli acquisti