Gagliardini all’Inter: Ufficiale a breve?

Una volta iniziato il mercato di riparazione, l’Inter prova a mettere a segno il colpo, potrebbe essere ufficiale a breve, l’affare Gagliardini.

Alla ricerca di un centrocampista, l’Inter sembra aver puntato in modo deciso su Roberto Gagliardini, il classe ’94, è uno dei principali protagonisti dell’ottima annata dell’Atalanta, cercato dalle principali squadre italiane, i nerazzurri vogliono assicurarsi le prestazioni del giovane giocatore, acquisendolo in questo mercato di gennaio.

Il costo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 25 milioni, le due società nerazzurre, secondo quanto raccontato stamane dalla Gazzetta, sono vicini all’accordo, l’operazione dovrebbe consistere in un prestito oneroso e riscatto di Gagliardini a giugno, superata dunque la concorrenza della Roma e della Juventus, potrebbe non essere il primo colpo di gennaio per Suning.

Previsti infatti, ulteriori assalti per terzino e difensore, in modo tale da dare a Pioli la miglior squadra possibile. Nel frattempo sembra vicina la chiusura di Gagliardini all’Inter, a breve potrebbe essere ufficiale il suo acquisto, attese novità nelle prossime ore.