Galatasaray-Juventus 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Sneijder)

La Juventus è fuori dalla Champions League. Inaspettata è giunta la sconfitta bianconera in casa del Galatasaray. Gli uomini di Conte non sono riusciti a tenere il pareggio, propedeutico alla qualificazione, e sono stati castigati dall’ex Inter Sneijder.

Una partita interminabile quella che si è giocata in Turchia soprattutto perché ieri sera l’incontro è stato sospeso al 31’ del primo tempo per via di una fitta nevicata che aveva reso impossibile continuare la sfida. Dopo un lungo tira e molla si è deciso di giocare oggi pomeriggio.

Ma le condizioni del campo sono apparse subito ai limiti tanto che ii calciatori di entrambe le formazioni faticavano a tenersi in piedi ed era assolutamente difficile costruire gioco. Il gol vittoria, una delle poche giocate accettabili, della partita, è così arrivato a cinque minuti dal termine con Sneijder che si è inserito sulla destra e con un diagonale molto angolato ha superato Buffon.

Così nel Gruppo B il Real Madrid passa come prima, mentre il Galatasaray come seconda. La Juventus invece si deve accontentare di giocare in Europa League.

GALATASARAY-JUVENTUS: ECCO IL VIDEOGOL E GLI HIGHLIGHTS

Leggi anche — > Galatasaray-Juventus Rinviata: Recupero l’11 dicembre

Leggi anche — > Risultati e Classifiche Sesta Giornata Gironi A, B, C e D Champions League 2013-2014