Galatasaray-Juventus, quote scommesse: bianconeri favoriti

Il conto alla rovescia è cominciato, i più scaramantici hanno cosparso di sale il proprio televisore, hanno tirato fuori la “maglietta delle grandi occasioni”, l’hanno indossata, sperando che porti fortuna così come ha fatto le altre volte.

Galatasaray-Juventus è la gara che può valere una stagione, e anche se fino ad ora i ragazzi di Conte non hanno affatto deluso le aspettative (almeno in campionato), perdere questa sfida vorrebbe dire mandare all’aria i risultati raggiunti sino ad ora. Ma questa ipotesi accantoniamola pure, pensiamo positivo, pensiamo che la Juve uscirà vincente dalla bolgia del Turk Telekom Arena, così come ci indicano le quote dei bookmakers, orientati più sul “2” della Juventus (a quota 1,90) che sull’ “1” del Galatasaray (a quota 3,75).

Umut Bulut Galatasaray

Il pareggio paga 3,60 volte la posta, ma secondo gli esperti il segno “x” è quello meno appetibile dato che i turchi hanno bisogno di una vittoria per accedere agli ottavi di finale e i ragazzi di Conte non giocheranno di certo per il punticino.

“Andiamo ad Istanbul per vincere anche se ci basta il pareggio” ha dichiarato lo Special One del Salento, e dunque gli scommettitori potrebbero provare il colpaccio giocando il risultato esatto “1-2”, quotato a 8, oppure lo “0-2”, che paga invece nove volte la posta.

Leggi anche –> Galatasaray-Juventus: probabili formazioni e ultime novità

Leggi anche –> Juve, Pogba: “Pirlo merita il pallone d’Oro, ma un giorno lo vincerò anche io”