Galatasaray-Lazio, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

Lazio-diretta

Galatasaray-Lazio, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis . La gara di Europa League Galatasaray-Lazio è in programma giovedì 18 febbraio 2016 alle ore 21.05. La partita si potrà seguire in Diretta Tv solo su Sky al canale SkySport1, 201 della piattaforma satellitare, o sul canale 251, ossia SkyCalcio1. Per seguire lo Streaming Gratis di Galatasaray-Lazio, ci si può affidare invece a Rojadirecta, ma Calcionow.it vi offre questa notizia solo a titolo informativo visto che il portale spagnolo Rojadirecta è da considerarsi illegale e non garantisce la corretta visione della partita.

Andando alle probabili formazioni di Galatasaray-Lazio, Stefano Pioli dovrebbe schierare Marchetti in porta, Konko sulla fascia destra e la coppia Mauricio-Hoedt al centro, mentre per la corsia sinistra resta il ballottaggio tra Radu e Lulic. Il centrocampo dovrebbe essere comporto da Lucas Biglia, che agirà come regista alle spalle di Milinkovic-Savic e Danilo Cataldi. In attacco, Candreva è in vantaggio su Felipe Anderson per la fascia destra, mentre probabilmente Mauri si prenderà quella sinistra. Infine, Matri potrebbe vincere il ballottaggio su Klose per il ruolo di punta centrale. Vi ricordiamo che potrete seguire Galatasaray-Lazio in diretta Tv solo su Sky e in streaming gratis su Rojadirecta.

PROBABILI FORMAZIONI GALATASARAY-LAZIO, ore 21.05 18 febbraio 2016

Galatasaray (4-2-3-1): Muslera, Sabri Sarıoğlu, Chedjou, Hakan Balta, Carole; Selçuk İnan, Bilal Kısa, José, Sneijder, Podolski, Umut Bulut.

Lazio (4-3-3): Marchetti, Konko, Hoedt, Mauricio, Lulic, Biglia, Milinkovic-Savic, Cataldi, Candreva, Matri, Mauri.

EUROPA LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE