Galatasaray-Lazio Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Lazio-Sparta Praga

Galatasaray-Lazio sarà trasmessa gratis live streaming su Rojadirecta. La gara di Europa League è in programma giovedì 18 febbraio 2016 alle ore 21.05 ed è di fatto quella che chiude il calendario dei sedicesimi di finale di andata delle squadre italiane. Infatti, prima dei biancocelesti, alle ore 19, saranno impegnate Napoli e Fiorentina, rispettivamente contro Villareal e Tottenham.

Per seguire il gratis il live streaming di Galatasaray-Lazio, la soluzione migliore è affidarsi a Rojadirecta. Tuttavia Calcionow.it vi offre questa notizia puramente a titolo informativo visto che il portale spagnolo Rojadirecta è da considerarsi illegale e non garantisce la corretta visione della partita. Contrariamente a quanto si era paventato nei giorni scorsi, invece, la gara non sarà trasmessa Live in chiaro su Mtv8, canale del digitale terrestre che trasmetterà Fiorentina-Tottenham.

GALATASARAY-LAZIO: ULTIME NOTIZIE

Tornando a Galatasaray-Lazio di questa sera, le scelte che dovrà fare Stefano Pioli per fronteggiare i turchi saranno fondamentali in quanto il match di Europa League può essere uno spartiacque per la stagione biancoceleste. Infatti, in campionato la Lazio stenta, mentre in campo europeo si è sempre comportata bene in questa annata e approdare agli ottavi di finale è un obiettivo da perseguire.

In questa ottica, l’allenatore parmense potrebbe schierare una squadra più accorta e compatta, in grado di fronteggiare il Galatasaray e con lo scopo di non prendere gol in terra turca. Buone notizie arrivano anche dall’infermeria, perché Bisevac va verso il recupero: il serbo ha svolto l’intera seduta di allenamento e potrebbe tornare utile a Pioli visto che si è fermato Gentiletti. L’argentino è infatti ai box per un problema ai flessori e si è sottoposto ai consueti accertamenti strumentali insieme a Onazi. Tuttavia, quest’ultimo ha buone chance di rientrare nella lista dei convocati per Galatasaray-Lazio di giovedì, che vi ricordiamo potrà essere vista Gratis grazie al Live Streaming di Rojadirecta, facilmente rintracciabile online ma illegale.

GALATASARAY-LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI

Per quel che riguarda la probabile formazione che potrebbe schierare Stefano Pioli per Galatasary-Lazio, dovrebbe partire dal primo minuto Radu, anche se resta aperto il ballottaggio con Lulic. Il tecnico, infatti, non ha ancora sciolto i dubbi in merito alla fascia sinistra; se il romeno dovesse recuperare in pieno, agirebbe lui come terzino, ma in caso contrario toccherebbe al bosniaco. Chi è sicuro di un posto è Konko sulla fascia destra e la coppia Mauricio-Hoedt al centro, viste le precarie condizioni di Bisevac e Gentiletti. In porta, invece, dovrebbe andare Marchetti, anche se non è escluso che Pioli possa dare una chance a Berisha.

Il centrocampo della Lazio potrebbe puntare tutto sulla forza fisica in modo da arginare le avanzate del Galatasaray. Infatti, al fianco del regista Lucas Biglia, sono quasi certi di un posto Milinkovic-Savic e Danilo Cataldi, in grado di dare qualità e sostanza alla linea mediana biancoceleste. In attacco, spazio a Candreva sulla fascia destra e probabilmente a Mauri su quella sinistra, con Matri che sembra essere in leggero vantaggio su Klose per il ruolo di punta centrale. Attendendo la rifinitura e le parole in conferenza stampa del tecnico Pioli, questo dovrebbe essere l’undici per Galatasaray-Lazio, che vi ricordiamo potrete seguire Gratis grazie al Live Streaming di Rojadirecta.

PROBABILI FORMAZIONI GALATASARAY-LAZIO, ore 21.05 18 febbraio 2016 (Gratis Live Streaming Rojadirecta)

Galatasaray (4-2-3-1): Muslera, Sabri Sarıoğlu, Chedjou, Hakan Balta, Carole; Selçuk İnan, Bilal Kısa, José, Sneijder, Podolski, Umut Bulut.

Lazio (4-3-3): Marchetti, Konko, Hoedt, Mauricio, Lulic, Biglia, Milinkovic-Savic, Cataldi, Candreva, Matri, Mauri.