Galles-Irlanda del Nord, Diretta Tv e Streaming Gratis (Euro 2016)

austria-galles-russia-2018
VOTA QUESTA NOTIZIA

Dove vedere in diretta tv e streaming gratis la partita tra Galles-Irlanda del Nord valida come Ottavi di Finale di Euro 2016?

Tante le squadre rivelazione di questo Europeo 2016. La nuova formula a 24 compagini consente infatti anche a chi ha meno chance di andare avanti nella competizione. Il Galles è certamente una delle maggiori sorprese di questa edizione degli Europei, con l’ obiettivo di continuare il percorso ma per farlo deve battere l’ Irlanda del Nord, avversario comunque non semplice da affrontare.

I pronostici vedono favoriti Bale e soci, ma occhio a questa Irlanda del Nord che, non ha nessuna voglia di passare da vittima sacrificale e che comunque ha disputato delle buone partite, nonostante due sconfitte subite con Germania e Polonia.

Ottavi di finale con gare ad eliminazione diretta, la seconda sfida di Sabato 25 Giugno sarà Galles-Irlanda del Nord. Niente più calcoli per le varie formazioni, con il solo obiettivo di arrivare ai quarti. La vincente di questo match, sfiderà al turno successivo una tra Ungheria e Belgio in programma Domenica 26 Giugno alle ore 21.

Il match potrà essere visibile su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio, anche in alta definizione. Sarà inoltre possibile seguire la partita in Streaming su pc, tablet e smartphone tramite la piattaforma SkyGo a partire dalle ore 18. Per chi non fosse abbonato alla pay-tv satellitare, sul sito Rojadirecta.tv ci sarà lo Streaming Gratis.

GALLES-IRLANDA DEL NORD: PROBABILI FORMAZIONI