Galles-Irlanda del Nord, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Euro 2016

VOTA QUESTA NOTIZIA

Ottavi di finale di Euro 2016, Sabato 25 Giugno alle ore 18 scendono in campo Galles-Irlanda del Nord: probabili formazioni e ultime notizie.

Derby britannico al Parco dei Principi di Parigi, con la squadra di Gareth Bale leggermente favorita rispetto agli avversari. I Gallesi hanno sin qui stupito tutti, qualificandosi addirittura come prima nel girone, a favore della più blasonata Inghilterra. L’Irlanda del Nord si è qualificata come una delle migliori terze, in un girone non semplice che comprendeva Germania, Polonia e Ucraina.  La gara sarà arbitrata da Martin Atkinson, di nazionalità inglese.

Per quanto riguarda le formazioni, nel Galles chiaramente ruota tutto intorno alla stella del Real Madrid Bale, capocannoniere della competizione con 3 reti, al suo fianco dovrebbe esserci Williams, in leggero vantaggio su Robson-Kanu. In mezzo al campo ci sarà Ramsey, giocatore di indubbie qualità tecniche. I Nord Irlandesi, dopo aver passato meritatamente il turno, proveranno a giocarsela con il modulo 4-5-1 con Washington come punta centrale. In difesa la coppia di centrali sarà composta da McAuley e Cathcart. La competizione entra nel vivo, ora non si può più sbagliare.

Probabili Formazioni

Galles (3-5-2): Ward; Chester, A.Williams, Davies; Gunter, Allen, Edwards, Ramsey, Taylor; J.Williams, Bale.

Irlanda del Nord (4-5-1): McGovern; Hughes, Cathcart, McAuley, J. Evans; Ward, C. Evans, Davis, Norwood, Dallas; Washington.

EURO 2016: TUTTE LE NOTIZIE