Ecco dove vedere oggi 11 giugno 2016 la diretta TV live di Galles-Slovacchia, valida come terza partita di Euro 2016.

Stasera 11 giugno 2016 è in programma la partita tra Galles e Slovacchia, valevole per Euro 2016. Non è solamente Galles contro Slovacchia, ma anche Bale contro Hamsik, con quest’ultimo che ha mostrato una forma smagliante nell’ultima amichevole vinta dagli slovacchi per 3-1 sulla Germania.

La partita andrà in onda alle ore 18.00 e seguirà quella delle ore 15.00, che vedrà lo storico debutto nella competizione dell’Albania di De Biasi contro la Svizzera di Lichtsteiner.

L’incontro si preannuncia spettacolare ed equilibrato, con i tifosi del Galles ansiosi di vedere in azione il loro idolo Gareth Bale, chiamato al ruolo di trascinatore in una compagine che soffre il tasso tecnico non altissimo. Dall’altra parte la Slovacchia è squadra molto organizzata e che può vantare tanti talenti al suo interno. Primo fra tutti il napoletano Marek Hamsik, protagonista di un gol a dir poco spettacolare contro la Germania.

ALBANIA-SVIZZERA EURO2016 CON LA PAY-TV

Per vedere la diretta TV di Albania-Svizzera, basterà collegarsi su Sky Sport 1, dalle ore 18.00. La partita sarà anche possibile vederla in HD sul canale Sky Sport 1 HD della piattaforma satellitare Sky. Ricordiamo che le partite di Euro2016, sono un’esclusiva Sky, con alcune trasmesse in chiaro, quelle della sera, dalla Rai.

LEGGI ANCHE:

Calciomercato Milan: Emery vuole Bacca al PSG

Cessione Milan, Salute Berlusconi al primo posto