Galliani nel Nuovo Cda del Milan? Ecco la sua risposta

Il Giornale ha provato ad avere direttamente da Galliani la conferma delle voci che lo vorrebbero nel nuovo cda cinese del Milan.

Le voci che vorrebbero Adriano Galliani ancora presente nel consiglio d’amministrazione cinese del Milan restano ancora senza una conferma ufficiale ma anche senza una smentita. Sembrerebbe infatti che i cinesi abbiano chiesto all’imprenditore di restare nella nuova società rossonera che si sta formando.

Oltretutto sembra che il suo sia il primo nome italiano ad essere stato scelto; ma al momento non c’è niente di certo né di ufficiale. Già all’inizio delle trattative con Silvio Berlusconi i nomi di Galliani e di Barbara Berlusconi giravano nell’elenco dei prescelti alla nuova dirigenza del club di via Aldo Moro e ora pare che la cordata stia proseguendo su questa strada.

D’altro canto ci sono anche altre ipotesi che lo vorrebbero in partenza dal Milan per arrivare nel consiglio di amministrazione di un’altra squadra di Serie A, ma, anche per queste, non ci sono smentite o conferme ufficiali.

Il Giornale ha intercettato Galliani per chiedere al diretto interessato la fondatezza di queste voci ma l’imprenditore ha sviato la domanda con una sola frase: “Io nel futuro Cda? Sulla vicenda non faccio e non farò commenti”.

LEGGI ANCHE: