Galliani Resta al Milan dopo la Cessione? Parla Berlusconi

Silvio Berlusconi ha parlato al termine del derby sulla permanenza di Galliani al Milan anche dopo la cessione. L’ex-ad rossonero resta?

Il derby di ieri sera tra Milan e Inter si è concluso con il punteggio di 2-2. È stato l’ultimo con Silvio Berlusconi presidente dei rossoneri. Quest’ultimo ha parlato a fine gara considerando giusto il risultato finale, seppur con un velo di amarezza sul volto.

Poi ha introdotto l’argomento cessione e quello della sua presidenza onoraria, ruolo strettamente connesso alla permanenza di Adriano Galliani: “Mi hanno offerto la presidenza onoraria, senza la nomina di un altro presidente. Penso che potrebbe provarsi una situazione del genere”.

Resterebbe come presidente onorario, ma a due condizioni: “Devo avere possibilità di intervento, ad esempio dire sì o no su acquisti e cessioni e sullo schema da tenere in campo. Se questa cosa mi sarà attribuita, proverò di accettare la presidenza honoris causae. La permanenza di Galliani è un’altra delle condizioni che mettero’ per accettare”