Garcia Esonerato, dopo eliminazione Coppa Italia?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Clamoroso. Lo Spezia espugna l’Olimpico di Roma, eliminando dalla Coppa Italia 2015-16 la squadra di Rudi Garcia, in piena di crisi di prestazioni e risultati. A rischiare davvero, ora, è l’allenatore francese, che non sembra poter contare più sulla fiducia dello spogliatoio, umiliato dai fischi di uno stadio sempre più vuoto.

La qualificazione agli ottavi di finale della Champions League non è servita per placare la dura reazione del popolo giallorosso, da mesi contro l’ex tecnico del Lille, accusato di non avere una mentalità vincente, utile per inserire nella bacheca del club capitolino trofei importanti. Nelle interviste post-partita, De Rossi e compagni appaiono confusi, rispondendo in maniera “diplomatica” alla classica domanda “La squadra è con Garcia?”.

Domenica 20 dicembre, all’Olimpico andrà in scena Roma-Genoa, sfida tra due compagini in difficoltà, entrambe eliminate dal torneo nazionale agli ottavi, tra la giornata di ieri e quella odierna. Il clima sarà senza dubbio pesante, con la pressione che si farà sentire esclusivamente sulle spalle dell’undici romanista, obbligato a vincere per tenere il passo delle prime 4 in classifica.

ROMA-SPEZIA: HIGHLIGHTS E VIDEO RIGORI