Gasperini esonerato dall’Atalanta? Prandelli il possibile sostituto

Preziosi blinda Gasperini

Gian Piero Gasperini potrebbe già lasciare la panchina dell’Atalanta dopo il match di questa domenica contro il Crotone. In caso di sconfitta ecco Prandelli.

Gian Piero Gasperini non ha ancora convinto la piazza bergamasca e già domenica prossima, se dovesse arrivare una sconfitta contro il Crotone, potrebbe essere esonerato dall’Atalanta. In 5 partite giocate fino a questo momento, il tecnico ha collezionato ben 4 sconfitte ed una sola vittoria. Pesa di certo come un macigno la sconfitta rimediata mercoledì scorso durante gli ultimi minuti di gioco contro il Palermo, una gara che andava assolutamente vinta.

Un gioco che non convince quello dell’allenatore nato a Grugliasco, il quale è stato di certo fortunato con il suo 4-3-3 a Genova, ma con la formazione dell’Atalanta la sua mano non si riesce a vedere. Il gioco scarseggia, gli attaccanti non vanno in rete (Paloschi doveva dare la svolta alla squadra), e in difesa troppi gol subiti. Domenica arriva una partita che potrebbe risultare già un capolinea per Giampiero Gasperini. Il Crotone non è di certo una squadra difficile da battere, visto che in questa stagione ha collezionato 4 sconfitte ed un sulo pareggio, ma già mercoledì scorso contro il Palermo doveva arrivare una vittoria, la quale però è venuta a mancare, per questo c’è il rischio che anche contro il Crotone, squadra tecnicamente inferiore all’Atalanta, potrebbe comunque arrivare una sconfitta.

Leggi anche: