Gasperini Esonerato dopo Genoa-Sampdoria 2-3?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Al termine di una partita spettacolare e ad alta tensione, la Samp porta a casa una vittoria sofferta e importantissima per il campionato. Non può dire lo stesso il Genoa che alla sesta sconfitta consecutiva ormai si deve considerare a tutti gli effetti invischiato nella lotta per non retrocedere.

Un Cassano sontuoso nel primo tempo ha portato la Samp al riposo sullo 0-2 grazie alle reti di Soriano ed Eder.

Il Genoa, nonostante una reazione rabbiosa dopo il primo gol e per tutto il secondo tempo, è dovuto soccombere e forse non saremmo qui a commentare l’ennesima sconfitta se Lazovic non avesse sbagliato un gol pazzesco.

Ma dalla cronaca non possiamo tenere fuori le contestazioni della curva Nord contro Preziosi e Gasperini a cui è stato chiesto a gran voce di lasciare. La contestazione non si è però limitata solo ai cori e agli striscioni, ma purtroppo più di una volta gli ultras genoani hanno riversato in campo un gran numero di fumogeni che hanno costretto l’arbitro Valeri a sospendere per ben 5 minuti la partita nel primo tempo.

Ora la domanda è: cosa farà Preziosi? Il futuro di Gasperini sembra segnato, anche se la squadra ha saputo reagire con la rabbia e la disperazione. Il filotto di sei sconfitte non potrà non lasciare conseguenze. Bisognerà capire a chi potrebbe rivolgersi la società per sostituire l’attuale allenatore.

Non ci sono molti nomi in giro. Un’opzione possibile potrebbe essere Mazzarri, ma sembra un’ipotesi poco realizzabile. Il Vate di San Vincenzo, non è un segreto, cerca progetti importanti e non certo una panchina in corsa per non retrocedere. Oltretutto Mazzarri ha già allenato per lungo tempo la Samp e questo potrebbe essere un ulteriore ostacolo.

Il Genoa è in una situazione difficilissima da cui vedremo come e se riuscirà ad uscirne.

Leggi anche:

Genoa-Sampdoria 2-3 Risultato Finale

Video Gol Soriano in Genoa-Sampdoria

Gol Genoa-Sampdoria 2-3 Video Highlights e Sintesi (Tabellino)

Contestazione Tifosi Genoa durante Derby contro la Sampdoria

 

http://calcionow.it/video-gol-soriano-in-genoa-sampdoria